Walter Carobin

Attualmente, nel Team Frigo, Walter è il collega che prima di tutti ha conosciuto Alberto.

Anche in questo caso, la conoscenza con il Boss è stata un’avventura. Prima di ogni altra cosa, Walter si è presentato come cliente FRIGO GOMME, poi, con il passare dei mesi, è diventato collaboratore di Alberto.
Nel 2016 Walter, decide di iniziare una nuova avventura: il corso MT School, la Motorsport Technical School, come Meccanico Moto Racing. Il corso per lui procede nel migliore dei modi e, a termine delle lezioni, Walter viene contattato da un importante Team moto italiano. Walter accetta subito e, oltre a FRIGO GOMME, inizia una importantissima esperienza nelle piste italiane, e non, per prove, gare e test invernali. Ora, come meccanico freelance, Walter è il punto di riferimento per tutti i clienti moto da corsa, nel Team Frigo. La sua grande passione per le due ruote, lo porta a seguire le moto dei clienti in maniera impeccabile ricevendo la fiducia di questi ultimi che si rivolgono a lui per consigli, lavori di precisione e interventi personalizzati per ogni esigenza.
Anche Walter, alternando i fine settimana incentrati sulle due ruote, partecipa attivamente alle tappe del Campionato Italiano Drifting. La sua esperienza di trasferta in pista, e, soprattutto, di lavoro in team, è sempre molto utile per tutti gli altri componenti del gruppo Frigo e per la gestione nel migliore dei modi del lavoro fuori sede.