Sabrina Godalli

Sabrina entra a far parte del gruppo a 30 anni nell’estate del 2017 per volontà di Alberto.
Alberto, infatti, è il gommista moto di fiducia di Sabrina e, in occasione di un cambio gomme, lancia la sua proposta.
Dal 2008 Sabrina lavora nel mondo delle auto: tuning estetico, vendita al dettaglio, wrap e centro revisione. Prima di approdare nel Team Frigo, una breve ma utile esperienza anche con l’amministrazione e il settore autoricambi, sempre in officina. Appassionata da sempre di motori, e di tutto il mondo che ruota intorno a questi, compra la sua prima moto nel 2010 e da lì, la passione aumenta.
Dopo il suo incontro quasi casuale con Alberto, le esperienze e le occasioni arrivano una dopo l’altra. Lei, come i suoi colleghi, ha la possibilità di vivere in prima persona le gare, l’atmosfera del paddock, i fine settimana che si creano per gli appuntamenti del Campionato Italiano Drifting.
Grazie alla pazienza di Alberto e dei suoi colleghi Matteo, Francesco e Walter, fa un po’ di esperienza con i macchinari, i cambi gomma e soprattutto, i pneumatici.
Nel Team Frigo si sposta dall’ufficio e dal contatto con i clienti, all’officina, agli ordini, al gestire il gruppo agli eventi nelle varie location ma, soprattutto, fa suo il compito di portare il nome Frigo Gomme ad ogni manifestazione motoristica vicina e lontana. Tutto questo sempre sotto la visione e collaborazione di Alberto.
Da lui ha imparato due cose assolutamente fondamentali: il sorriso e l’unione nel posto di lavoro e la consapevolezza che la parola FULLGAS non è solo un termine goliardico coniato, ed usato dal BOSS, per incitare gli appassionati a vivere il motorsport sempre al massimo, ma uno stile di vita.