Matteo Baldan

Come la collega Sabrina, Matteo Baldan entra a far parte del Team Frigo nell’estate 2017.

Anche in questo caso, è Alberto che punta sui collaboratori appassionati del mondo dell’auto e giovani e desiderosi di imparare.
Matteo arriva nel gruppo con altre esperienze lavorative alle spalle ma, la passione per il mondo delle auto, lo spinge a impegnarsi al massimo fin da subito.
Seguito da Alberto e dal papà Attilio, Matteo inizia subito a fare pratica in officina con il montaggio dei pneumatici, la conoscenza degli strumenti di lavoro e l’esperienza quotidiana pratica e sul campo gli permette di gestire clienti e auto.
Nonostante la giovane età, si dimostra subito attivo e, in breve, diventa un punto fisso in officina, soprattutto quando il Boss è fuori sede per impegni del campionato o interventi specifici sulle auto dei clienti.
Da sempre appassionato di auto anni ’70 e ’80, BMWista, soprattutto E30ista, e affascinato dalle auto sportive classiche.
Porta la sua passione per i motori anche negli eventi su strada, nelle gare di regolarità nel vicentino e nelle manifestazioni in pista. Anche lui, oltre alla passione per le auto, porta avanti anche quella delle due ruote mettendosi alla prova con la motocross.
La sua disponibilità e la sua gentilezza, soprattutto con i colleghi e nell’ambiente di lavoro, aiutano tutto il Team Frigo a sentirsi come in famiglia.